Si è conclusa ieri sera la 20°Festa provinciale di Rif.Comunista.Il bilancio complessivo è positivo, pur avendo avuto giornate avverse,l'affluenza di pubblico è sempre stata numerosa.Un ringraziamento alle compagne e i compagni che hanno speso molto del loro tempo dietro i fornelli della cucina per garantire a tutti di godere della buona cucina.
La chiusura è stata posticipata di un giorno per dare modo a Giuliano e Heidi Giuliani di partecipare al dibattito sul G8 a 10 anni dalla morte di Carlo.La serata, è stata introdotta dal nostro instancabile Attilio, che ha letto la cronaca di quelle giornate di Genova vissute in prima persona da molti Bresciani.
Qui trovate il racconto scritto da Attilio che ha commosso il pubblico numeroso e ha riportato indietro di 10 anni chi come me era presente al tragico giorno della morte di Carlo.
Non ci interessa la ricchezza, ciò che vogliamo è allevare bene i nostri figli. La ricchezza non è di nessuna utilità e non si può portarla con noi una volta morti. Noi non vogliamo ricchezze. Vogliamo amore e pace. (Nuvola Rossa Guerriero Oglala dei Sioux Tetones) Questo Blog vuole essere un punto di incontro per chi crede ancora che"Un altro mondo è possibile",a chi crede ancora negli ideali,a chi crede che oggi ci sia bisogno di una "Resistenza attiva"

mercoledì 10 agosto 2011
Festa provinciale di Rifondazione Comunista.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento