Non ci interessa la ricchezza, ciò che vogliamo è allevare bene i nostri figli. La ricchezza non è di nessuna utilità e non si può portarla con noi una volta morti. Noi non vogliamo ricchezze. Vogliamo amore e pace. (Nuvola Rossa Guerriero Oglala dei Sioux Tetones) Questo Blog vuole essere un punto di incontro per chi crede ancora che"Un altro mondo è possibile",a chi crede ancora negli ideali,a chi crede che oggi ci sia bisogno di una "Resistenza attiva"

venerdì 25 maggio 2012
ORLANDO ATTACCA VENDOLA BERSANI E D'ALEMA. NON HANNO CAPITO NIENTE
LE STRATEGIE POLITICHE DI QUALCHE LEADER POLITICO A PALERMO HANNO PAGATO, PROPRIO COME IL RISULTATO ELETTORALE DI CAZZAGO S.M.
«Io voglio ringraziare l'Idv, i Verdi, la Federazione della sinistra, e voglio ringraziare i palermitani. Non ho alcun motivo per ringraziare nè Bersani nè Vendola che non hanno capito niente di quello che sta succedendo in Sicilia e continuano ancora ad essere subalterni al governo Lombardo che non ha niente a che fare nè con la questione etica nè con la questione sociale». Si toglie qualche sassolino dalle scarpe il neo sindaco di Palermo Leoluca Orlando che, incontrando la stampa, non risparmia le critiche al leader del Pd Pierluigi Bersani e a quello di Sel Nichi Vendola che hanno appoggiato Ferrandelli. «A Palermo si è creato una condizione per la quale moderati e non moderati, persone di diversa formazone politica -ha concluso- hanno ritenuto di dover dare alla città un'amministrazione con competenza e che abbia un'anima». Non sono loro che dovevano decidere le sorti di Palermo - ha detto ancora il nuovo sindaco - e se continuano così non saranno loro a decidere le sorti del Paese».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento