martedì 29 aprile 2014

l' AMMINISTRAZIONE "DEL DIRE DEL FARE DEL NULLA"

Ho già parlato più volte dell'immobilismo della nuova amministrazione a guida Mossini di Cazzago S.M. ma forse è meglio ricordarlo a chi legge questo blog e ai cittadini del nostro Comune.
Siamo quasi a 2 anni dall'insediamento dell'amministrazione del centro destra e risultati sono sotto gli occhi di tutti.Parafrasando Renzi nell'imitazione di Crozza, questa amministrazione del dire del fare e io ci aggiungo del nulla è ferma sulle posizioni iniziali.
Dopo 2 anni passati ad accusare la Belli e l'amministrazione Foresti sulle inadempienze legate allo scavo per la n uova scuola materna,dopo commissioni speciali per individuare responsabilità,dopo minacce di querele e denunce tutto è fermo e questo significa che il tanto "blaterare"di assessori e consiglieri di maggioranza e minoranza (Lista Obiettivo Comune)è stato una farsa rivolta a delegittimare un'avversario politico.
La sola cosa che ha messo subito in pratica la nuova amministrazione è stata l'addizionale Irpef che i cittadini stanno pagando,tassa che doveva servire a ripianare i debiti che a 2 anni di distanza sembrano magicamente spariti visto che ci troviamo con un avanzo di bilancio di 100,000 euro.
Un plauso ai nuovi amministratori.

Nessun commento:

Posta un commento