Sottoscritto oggi in Tribunale un atto di citazione contro l'accordo del 10 gennaio. Segu comunicato (...)
Oggi 30 aprile, Giorgio Cremaschi, assistito dagli avvocati Antonio Di Stasi e Giovanni Patrizi, ha sottoscritto un atto di citazione presso il Tribunale Civile di Roma per impugnare, secondo l'art. 23 del Codice Civile, la decisione della Cgil di sottoscrivere l'intesa del 10 gennaio 2014.
Le motivazioni di fondo di tale impugnativa stanno nella incostituzionalità del T.U. sulla rappresentanza e nella violazione di molte norme dello Statuto della Cgil, che ne rendono illegittima la sottoscrizione da parte dell'organizzazione.
Per sostenere le spese legali, “Il sindacato è un'altra cosa” ha lanciato una sottoscrizione con la campagna 1 euro contro il 10 che promuoveremo nei prossimi giorni.
Il sindacato è un'altra cosa
http://www.libera.tv/videos/5943/cgil-contro-cgil---la-denuncia-del-documento-alternativo.html
Non ci interessa la ricchezza, ciò che vogliamo è allevare bene i nostri figli. La ricchezza non è di nessuna utilità e non si può portarla con noi una volta morti. Noi non vogliamo ricchezze. Vogliamo amore e pace. (Nuvola Rossa Guerriero Oglala dei Sioux Tetones) Questo Blog vuole essere un punto di incontro per chi crede ancora che"Un altro mondo è possibile",a chi crede ancora negli ideali,a chi crede che oggi ci sia bisogno di una "Resistenza attiva"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento