giovedì 9 agosto 2012

Omertosi?

Ci risiamo........Speravo tanto, che dopo la  bagarre post elettorale i toni si sarebbero stemperati,invece al ritorno dalle ferie mi ritrovo a dover rispondere a chi, per interposta persona etichetta gli esponenti della Tua Civica come "omertosi"per avere taciuto sui pettegolezzi verso la figura del candidato Sindaco di Obiettivo Comune.Dove vivono questi loschi personaggi?Non siamo in una metropoli ma in un piccolo Comune, dove tutti sanno, ma a differenza di chi ha preso le distanze dalla candidatura di Buffoli in tempi non sospetti (esortandolo a fare un passo indietro) e si è staccato da Obiettivo Comune preferendo un altro percorso politico,chi è rimasto ed ha appoggiato Buffoli dovrebbe almeno avere la decenza di ammettere l'errore invece di gettare fango sugli avversari politici soprattutto sugli esponenti della Fed. della Sinistra. 
Quanto accaduto, come ho già avuto modo di dire è una pagina bruttissima per la Sinistra di Cazzago S.M. Aver dato l'amministrazione del Comune a una lista votata dal 33% dei cittadini è qualcosa di surreale e fantapolitico,ma più assurdo è la politica che il Centro Sinistra stà esprimendo in questi primi mesi di nuova amministrazione. 
Qualcuno vorrebbe si ricompattasse il fronte "a gauche"ma, se il buon giorno si vede dal mattino, al momento siamo in una notte polare e non vedo sbocchi costruttivi fintanto che ci saranno i soliti "BARONI"a decidere le sorti della ricostruzione.

Nessun commento:

Posta un commento