martedì 8 gennaio 2013

PORTIAMO ANDREA IN LOMBARDIA


Sono nato a Chiari (BS) il 27/10/1987. Abito da sempre a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia. Mi sono diplomato al Liceo Scientifico L. Gigli di Rovato, iscrivendomi successivamente all’Università degli Studi di Milano nella facoltà di Lettere e Filosofia al corso di Scienze Storiche. Mi sono laureato per la triennale nell’aprile del 2010. Ora frequento la Laurea Magistrale nella medesima università e nello stesso indirizzo.
Ho iniziato la mia carriera politica a livello comunale a 18 anni e successivamente nel 2008 mi sono iscritto al Partito della Rifondazione Comunista. Sono segretario del circolo PRC 28 maggio di Rovato dall’aprile 2011, circolo in cui sono tesserato. Faccio parte della segreteria provinciale e ricopro la carica di Responsabile Cultura e Scuola del partito (incarichi assegnatimi nel 2011). Sono stato candidato alle elezioni regionali della Lombardia nel 2010 per la Federazione della Sinistra. Dal 2010 sono iscritto all’ANPI nella sezione di Cazzago San Martino, di cui sono il vice-presidente, e faccio parte del consiglio provinciale.
Per contattarmi:
E-mail: andrea.sciotti87@gmail.com
Facebook: Andrea Sciotti
Twitter: AndreaSciotti
Canale Youtube: Andrea101987


Alle elezioni regionali di febbraio ci sarò anche io. E’ un grande onore per me essere candidato come consigliere regionale all’interno della lista “Per un’altra Lombardia”, sostenitrice della candidatura di Umberto Ambrosoli, avente come capolista quell’Andrea Di Stefano, già presente alle primarie regionali.
Ci sarò per portare all’interno del consiglio regionale le idee di tanti cittadini che vogliono un cambiamento forte nella nostra regione. Un cambiamento che deve partire dalla sanità, passando per la scuola pubblica e per il lavoro, terminando sulle questioni ambientali. Sono tutte aree che le amministrazioni formigioniane hanno messo in difficoltà, facendo sì che il privato e il mercato stabilissero le regole e decidessero gli indirizzi. Non dovrà più essere così! Saremo noi, sarà la regione che dovrà decidere cosa sarà veramente utile, non il profitto e l’interesse di pochi.
Mi impegnerò al massimo e con l’entusiasmo che mi contraddistingue in questa campagna elettorale per sostenere e far conoscere le nostre proposte e i nostri valori, ma soprattutto per conoscere i vostri pensieri e le vostre necessità. Se avete proposte, consigli, critiche scrivetemi all’indirizzo mail: andrea.sciotti87@gmail.com
Dobbiamo fare rete, fare squadra per poter realizzare quel grande sogno di cambiare davvero la Lombardia, per far si che la regione sia fatta su misura per noi, per ricordare a tutti che la regione siamo noi. Io ci credo e voi?
Etico

Nessun commento:

Posta un commento