mercoledì 19 giugno 2013

NESSUN "INCIUCIO"CON OBIETTIVO COMUNE 2.0 Comunicato della Fed. della Sinistra di Cazzago S.M.

Come molti cittadini hanno avuto modo di vedere,la scorsa settimana è stato affisso un manifesto da parte della Fed.Sinistra di Cazzago S.M.
Tale manifesto che esprimeva alcune critiche alle scelte dell'Amministrazione Comunale è stato affisso sulle bacheche di Rifondazione Comunista. 
Lunedì sera la sorpresa,il manifesto è stato coperto da quello di Obiettivo Comune 2.0,uno sbaglio  ( grossolano ) al quale i referenti di Obiettivo Comune dovevano porre rimedio in tempi stretti, coprendo il manifesto con uno bianco in attesa di riaffiggere quello della Fed della Sinistra.
Al momento i manifesti abusivi sono ancora affissi e neanche 2 righe per spiegare l'accaduto appare sul sito di Obiettivo Comune 2.0.Attendiamo fiduciosi gli sviluppi delle prossime ore,nel frattempo mi sento di tranquillizzare  i simpatizzanti della Fed della Sinistra di Cazzago, e nel contempo di dare una delusione ai militanti  de "La Tua Civica" .
Il progetto che volevamo mettere in campo con una lista apparentemente "Democratica", ma di fatto gestita da singoli, in modo autonomo e "carbonaresco", non si è esaurito con la cacciata di qualcuno e l'allontanamento spontaneo del resto del gruppo più a Sinistra de "La Tua Civica".
Noi ci siamo, e invitiamo chi pensa ci sia bisogno ancora di Sinistra ad avvicinarsi senza timore, per partecipare con noi a una nuova stagione politica di Sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento