venerdì 7 giugno 2013

OBIETTIVO COMUNE 2.0 SI RINNOVA

"La nostra lista civica, ad un anno di distanza dalle elezioni amministrative, decide di iniziare in questi giorni un nuovo percorso.
La sconfitta elettorale e le vicissitudini che hanno interessato alcune personalità appartenenti al nostro gruppo politico, hanno generato un radicale rinnovamento e ci hanno indotto ad interrogarci a lungo in merito al nostro futuro."
Questo si leggeva su un post del Blog di (Obiettivo Comune) http://www.listacivicacazzago.it/ il 25 aprile 2013 (Ops...... proprio il giorno della liberazione),naturale quindi il pensiero ad un rinnovamento e una liberazione dai vecchi "politicanti" di Cazzago S.M.
Nel Consiglio Comunale di ieri abbiamo preso atto delle dimissioni (4 in un anno) del consigliere Dalola Daniela prontamente sostituita da Bonardi Dario nuovissimo esponente del panorama politico di Cazzago S.M. Se il rinnovamento visto ieri sera, fà parte delle nuove strategie politiche di Obiettivo Comune, credo che la Sinistra a Cazzago rimarrà a lungo all'opposizione .

Nessun commento:

Posta un commento