mercoledì 13 giugno 2012

Scelta coraggiosa del neo Ass.Rubaga e della nuova Amministrazione di Cazzago S.M.

Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di fare una scelta sulla Fiera dell'artigianato e agricoltura della Franciacorta.In questi giorni è apparso l'annuncio dello stop alla fiera sul sito del Comune,annuncio ripreso in un articolo del Bresciaoggi.Mi fà veramente piacere vedere la nuova amministrazione fare scelte, che sicuramente saranno impopolari oggi,ma daranno i loro frutti nel corso degli anni (sperando che la scelta sia definitiva).Troppe volte ho chiesto in Consiglio Comunale,nelle riunioni di Maggioranza, sin dall'inizio del mio mandato di Consigliere,di finirla di mettere in piedi un "baraccone"che secondo le mie stime(verificabili dai bilanci)sono costate all'amministrazione circa 250.000 nei 5 anni della passata amministrazione.Più volte avevo chiesto di impegnare quei soldi per creare un fondo(vero non fittizio come successo)a supporto delle famiglie in difficoltà economica per la crisi che si è abbattuta sul paese.
Non mi sono parse proposte eversive o estremiste,(come qualcuno ha etichettato il sottoscritto in più occasioni) ma erano solo scelte e politiche di Sinistra, che la nostra maggioranza non è stata in grado di promuovere.
Ora, dopo quanto successo in questi mesi antecedenti le elezioni,le cose mi appaiono più chiare.Non si potevano accogliere le richieste di un "Consigliere rompicoglioni e per di più Comunista".Come avrebbe reagito il "Ghota"del PD di Cazzago?
Noooooooooooo meglio non assecondare le Politiche di Sinistra e spostarsi più verso il Centro con un leggero sbilanciamento a Destra,fuori quindi Rifondazione Comunista e dentro UDC nella Lista Civica Obiettivo Comune.Bel risultato.........il resto ormai è storia, anzi meglio una Comica senza fine.

Nessun commento:

Posta un commento