lunedì 28 maggio 2012

THE DAY AFTER 2


La campagna elettorale è finita da giorni, ma gli attacchi verso la "Tua Civica"continuano, con un nuovo volantino della Lista Obiettivo Comune che non ha ancora digerito la propria sconfitta,quindi, invece di analizzare il voto, non trovano di meglio da fare che produrre volantini denigratori.

Nel volantino si parla di:

"CONSAPEVOLEZZA" che pur nella vottoria della lista Mossini la civica obiettivo comune ha perso per soli 50 voti ma ha attenuto la vittoria in 8 seggi su 10".
Bella analisi........ma ci si dimentica che il Comune è uno solo e poco importa chi ha vinto in un seggio o nell'altro, a meno che non si decida per una secessione,magari svendendo Pedrocca a qualche comune limitrofo o eliminare Calino dalla mappa del Comune.
"RICONOSCENZA" verso gli elettori che hanno votato la lista obiettivo comune nonostante i pesanti attacchi da parte di entrambe le liste"
Qualcuno dovrebbe ricordare da che parte sono partiti gli attacchi verso Patrizia Belli già molti mesi fà,tramite sms o post su facebook."... Le doti politiche di Patrizia e il consenso all'interno del PD sono ai minimi storici......,e la scelta di rappresentare una Lista di Rifondazione Comunista chiusa verso aperture moderate è una posizione preoccupante(questo scriveva qualche leader della civica obiettivo comune)"...
Il risultato elettorale dimostra il contrario, o forse i "compagni"del PD pensano  che a  Cazzago si siano riscoperti tutti di estrema sinistra dando tutti quei voti alla Belli?
"STUPORE E PREOCCUPAZIONE" nell'avere visto l'esulatanza dei militanti della "Tua Civica"?Forse è proibito festeggiare il bel risultato che abbiamo ottenuto?La nostra è stata una grande vittoria,chi pensava al FLOP,chi sosteneva che dietro questo movimento ci fossero solo 4 sfigati e per di più COMUNISTI si è dovuto ricredere e ha dovuto ammettere che la scelta di escludere la Federazione della Sinistra per fare posto all'UDC è stata una scelta scellerata.

Gli elettori di Cazzago non sono stupidi e cominciano a chiedersi cosa c'è dietro questo accanimento, non solo contro un movimento nuovo, ma contro le persone che lo rappresentano, quali erano i piani e gli interessi in campo che ancora non hanno fatto digerire la sconfitta?

Ancora una volta GRAZIEEEEEEEEEE....questi continui attacchi verso la "Tua Civica"non fanno che rafforzarci. I molti sostenitori (che aumentano ogni riunione che facciamo) sono convinti che questo nuovo progetto darà i suoi frutti.

Nessun commento:

Posta un commento