martedì 8 maggio 2012

GRAZIE A TUTTI...........

Inizia un nuovo ciclo nell'amministrazione di Cazzago S.M.Dopo 20 anni di governo delle Lista Civica Obiettivo Comune, Foresti passa la mano a Mossini e il primo RINGRAZIAMENTO và proprio a lui, che con la sua miopia, ha avvallato la candidatura di Buffoli, nonostante 2 anni fà avesse dato la delega di Vice Sindaco alla Belli.

Un RINGRAZIAMENTO lo devo fare anche ai "compagni"della SeL,  hanno fatto il possibile perchè la Federazione della Sinistra uscisse dalla Lista Obiettivo Comune,preferendo allearsi con UDC che a loro dire avrebbe garantito la vittoria.
Un RINGRAZIAMENTO al PD( anche se questa parte l'ha già fatta Pelizzari e Belli), ai  Leader Maximi di Cazzago S.M.e alla sua segreteria,nonchè alla segreteria provinciale del partito, che dopo la disfatta di Cazzago e Rovato farebbe meglio a rassegnare le dimissioni.
Come dimostrano i consensi ricevuti da "La tua Civica"il PD, aveva il candidato vincente ma lo  ha abbandonato mesi fà per dare l'appoggio a Buffoli.
Un GRAZIE anche a tutti gli "STRONZI"che in questo mese ci hanno insultato,denigrato,aggredito verbalmente ,perchè per noi quello è stato uno sprone ad andare avanti,consapevoli del fatto che sarebbe stata una battaglia impari come Davide contro Golia.

GRAZIE ai 1857 cittadini di Cazzago S.M.per avere creduto in questo grande progetto riformatore,un progetto nato in poco più di 40 giorni,senza supporto di alcun partito,ma supportato dall'entusiasmo di pochi cittadini che man mano sono cresciuti fino a formare un vero e proprio comitato elettorale.
Mai avremmo sperato di raggiungere un simile risultato,ora si comincerà a lavorare serenamente, senza dovere rincorrere i tempi stretti dettati dalla campagna elettorale,per non disperdere questo grande consenso che i cittadini hanno dato alla nostra lista.

GRAZIE ai miei colleghi, Consiglieri e Assessori uscenti, perchè hanno capito che la mia lotta all'interno della maggioranza non è stata portata avanti perchè non ho avuto un Assessorato 5 anni fà come qualcuno insinuava,ma perchè ho creduto potesse esserci un modo nuovo di fare Politica,slegato dalle segreterie di partito,dalle lobby e dagli interessi personali.

GRAZIE a tutte le splendide persone che hanno lavorato per questo  progetto e che hanno contribuito a dare una scossa forte ai cittadini di Cazzago S.M.

Nessun commento:

Posta un commento