mercoledì 18 maggio 2011

Grande risultato elettorale……. a OSPITALETTO

Nella sfida Amministrativa per la carica di Sindaco di Ospitaletto, la lista ” Insieme per Ospitaletto ha vinto le elezioni comunali 2011, eleggendo Gian Battista Sarnico come nuovo Sindaco con il 46,26% ( 3307 voti) contro il 44,57% ( 3186 voti ) di Angiola Giudici del “Centro Destra per Ospitaletto”.

Molto male la lista di Giulio Incontro di “Ospitaletto prima di tutto” che nonostante la dispendiosa campagna elettorale, ottiene solo il 5,41% (387 voti).

Purtroppo raccolgono troppi consensi la lista nazifascista “Forza Nuova” chiudendo con il 3,75% ( 268 voti).

Buon Risultato per il nostro candidato Daniele Pigoli che con 162 voti entra a far parte del consiglio comunale come 5° miglior risultato della lista.

Il Circolo di Rifondazione Comunista di Ospitaletto e l’Associazione “ Alternativa a Sinistra per Ospi” Ringraziano i cittadini per la preferenza data al nostro candidato e perché finalmente si è dato un’importante svolta a questo paese, MALgovernato ormai da troppi anni dalla Lega e PDL.

Si ringrazia in particolare tutti e tutte coloro che hanno contribuito al successo della campagna elettorale fornendo un aiuto volontario fondamentale.

Nessun commento:

Posta un commento