Nel volantino distribuito all'ingresso del supermercato, i lavoratori hanno spiegato che il supermercato, è sempre rimasto aperto la domenica, grazie a lavoratori volontari,ma questo ora alla "ESSELUNGA" non basta più e obbliga quindi i lavoratori a lavorare anche la domenica anche se il contratto aziendale integrativo ancora in vigore non lo prevede.
Non ci interessa la ricchezza, ciò che vogliamo è allevare bene i nostri figli. La ricchezza non è di nessuna utilità e non si può portarla con noi una volta morti. Noi non vogliamo ricchezze. Vogliamo amore e pace. (Nuvola Rossa Guerriero Oglala dei Sioux Tetones) Questo Blog vuole essere un punto di incontro per chi crede ancora che"Un altro mondo è possibile",a chi crede ancora negli ideali,a chi crede che oggi ci sia bisogno di una "Resistenza attiva"
domenica 8 novembre 2009
Esselunga
Sciopero con presidio questa mattina, dei lavoratori della Esselunga di Corte Franca.Anche questo presidio, come molte azioni di lotta di questi giorni è stato disturbato dalla pioggia,che non ha impedito peò ai lavoratori di manifestare la loro contrarietà al lavoro domenicale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento