giovedì 10 marzo 2011

Cazzago scommette sul vicesindaco «rosa»

LA STAFFETTA. Patrizia Belli succede a Gatta

«La scelta conferisce più autorevolezza alla Giunta in una fase cruciale del mandato»

Dal Bresciaoggi Giovedì 10 Marzo 2011

Il neovicesindaco Patrizia Belli
Si innalza il tasso di quote rosa nell'Amministrazione civica di Cazzago. Nell'ultima seduta del Consiglio comunale - proprio alla vigilia della Festa della donna - è stata ratificata la nonima a vicesindaco di Patrizia Belli. Il nuovo braccio destro del primo cittadino Giuseppe Foresti subentra a Giancarlo Gatta che resterà in Giunta, con l'incarico di assessore a Lavori pubblici, Infrastrutture e Viabilità. «La decisione - ha spiegato in aula Foresti - risponde all'esigenza di rinnovamento ma punta anche a potenziare l'autorevolezza di Patrizia Belli che in veste di assessore all'Urbanistica è chiamata in questo scorcio di mandato ad occuparsi di progetti strategici come la realizzazione della nuova materna, i comparti di edilizia convenzionata della Costa e di Bornato e il project financing per la costruzione di una Casa di riposo».F. SCO.


6 commenti:

  1. oramai è chiaro chi sarà il futuro candidato sindaco

    RispondiElimina
  2. Se volete risposte in merito siete pregati di firmare con vostro nome senza trincerarvi dietro l'anonimato.

    RispondiElimina
  3. oramai è chiaro chi sarà il futuro candidato sindaco
    ne approfitto per chiedere un parere su questa plausibile candidatura. non rischia di spaccare ulteriormente la maggioranza in comune?
    roberto

    RispondiElimina
  4. Non credo che il semplice cambio di deleghe nell'ultimo anno di una legislatura possa essere visto come il trampolino di lancio per eventuali candidature a Sindaco.La fase politica a Cazzago S.M. in questi ultimi mesi ha avuto difficoltà che non nascondiamo.Le colpe di questo non sono di certo attribuibili alla Fed.della Sinistra come molti sostengono,e il cambio del vicesindaco non è certamente un oparazione fatta da una parte Politica.Chi pensa questo sbaglia, e sminuisce il ruolo di chi, Assessori e Consiglieri hanno voluto questo cambio, deciso Democraticamente alla luce del sole e non al tavolino di qualche Bar o Ristorante dove i" Baroni" della Politica di Cazzago stanno già preparando l'azione politica per le prossime Amministrative Comunali.

    RispondiElimina
  5. perchè non pensare alle primarie di coalizione anche a cazzago? che ne dite? sarebbe un bel colpo all'opinione pubblica

    RispondiElimina
  6. Credo sia un ipotesi da prendere in considerazione nel caso qualcuno creda ancora di essere legittimato a fare il Sindaco, solo per le preferenze ricevute.

    RispondiElimina